Muos: M5S, sentenza Cga lascia amaro in bocca

Focus INTERNO

Palermo, 7 mag. (AdnKronos) - Una sentenza " che lascia l'amaro in bocca". Così il M5S Sicilia commenta la sentenza di ieri del Cga che ha ribaltato la sentenza del Tar, accogliendo il ricorso del ministero della Difesa e dichiarando valide le ... (Focus)

Se ne è parlato anche su altri media

Il partito di Italia dei Valori, ritiene che nessuno mai avrebbe potuto prevedere la clamorosa e sorprendente decisione del Cga, in merito alla vicenda del Muos di Niscemi, definirlo non abusivo, in contrasto con la Procura della Repubblica di ... (il Fatto Nisseno)

L'Udinese, dopo la debacle interna contro il Torino, fa visita all'Atalanta con la missione di fare punti per non correre rischi all'ultima giornata. (GOAL )

Cronaca – La sentenza di ieri conferma la tesi dei verificatori, nominati per stabilire gli effetti delle parabole. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

di Daniela Giuffrida. Sentenza definitiva sul ricorso presentato dal Ministero della Difesa contro la Sentenza del Tar Sicilia che stabiliva l'illegalità dell'installazione Muos di Niscemi. (TGVallesusa)

Il Consiglio di giustizia amministrativa siciliano in sede giurisdizionale (Claudio Zucchelli presidente; Giuseppe Mineo estensore; Hadrian Simonetti, Nicola Gaviano e Alessandro Corbino, consiglieri) ha in sostanza accolto il ... (Catania News)

Il Muos non è abusivo. Ribaltata la sentenza del Tar che aveva dichiarato abusivi i lavori di costruzione del sistema di comunicazione satellitare della Marina militare americana a Niscemi. (ilgiornaleditalia)