Disastro aereo vicino Roma: due morti

Cinque Quotidiano INTERNO

Tragedia aerea vicino Roma ed esattamente nel Comune di Aprilia dove prima delle 13.30 in Via Carano un ultraleggero è precipitato. A bordo del velivolo privato c'erano due persone. Sul posto è intervenuto il 118. Inutili i soccorsi: pilota e ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

AGGIORNAMENTO ore 15.30 – Tragedia poco dopo le 13 nelle campagne di Aprilia in via Carano. (H24notizie.com)

Il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato dal 118, a seguito della segnalazione di alcuni passanti che si erano imbattuti in uno zaino prima e, poco distante, nel corpo senza vita di un uomo nelle vicinanze dell’attacco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono state impiegate anche le unità Cinofile per la ricerca di superficie. Martedì si sono attivate le squadre del Soccorso Alpino della Stazione di Genova, i Vigili del Fuoco, Corpo Forestale e personale della Croce Rossa SMTS. (La Prima Pagina)

Un elicottero R44 è precipitato tra Aprilia e Lanuvio, nella località di Campomorto, dentro una piantagione di kiwi. Secondo quanto ... (Il Caffè.tv)

Saranno le consulenze tecniche a stabilire le cause della tragedia aerea di ieri ad Aprilia durante la quale hanno perso la vita il tenente colonnello e Pilota Paolo Caruso originario della provincia di Catania e il parigrado Gino Fischione de L’Aquila, entrambi ufficiali dell’aeronautica militare in congedo... (Latina24ore.it)

Concorsi per 11 Tenenti dell'Aeronautica Militare (Bianco Lavoro Blog Magazine)