Come sarebbe stato American Sniper di Spielberg?

American Sniper Prima che American Sniper fosse affidato a Clint Eastwood, la Warner Bros aveva scelto Steven Spielberg per la regia del film tratto dal libro di Kyle. L'Hollywood reporter ha pubblicato dei frammenti tratti dal sito di Spielberg con alcune delle ... (Sentieri Selvaggi)

Su altre fonti

Clint Eastwood difende il suo film, campione di incassi in Usa con oltre 200 mln di dollari, sulla vera storia del cecchino Chris Kyle (Bradley Cooper), impegnato in Iraq: "La più grande ... (Corriere della Sera)

(week end 23 – 25 gennaio 2015) Può ritenersi davvero soddisfatto Clint Eastwood per i risultati della sua ultima 'creatura'. (Ecodelcinema)

Chissà cosa pensavano quelli dell'Academy quando hanno candidato American Sniper, tra i vari, come miglior film dell'anno e quando hanno deciso di candidare Bradley Cooper come miglior attore protagonista. (RoarMagazine)

"America sniper" è l'ultima fatica da regista di Clint Eastwood. (Popcorn TV News)

Kyle, texano, è il cecchino che ha ucciso più nemici nella storia dell'esercito degli Stati Uniti. Cos'è. (Internazionale)

Dopo le accuse mosse via Twitter dal noto documentarista Michael Moore, contrario a una visione eroica della figura del cecchino, un altro addetto ai lavori del mondo... (Mister Movie)