Russiagate, la svolta: Donald Trump indagato per ostruzione della giustizia

Fanpage ESTERI

Il Presidente degli Stati Uniti finisce direttamente nel mirino del procuratore speciale Robert Mueller. Il sospetto è che abbia avuto un ruolo attivo nello scandalo Russiagate che avrebbe favorito la sua ascesa alla Casa Bianca. Usa. 15 giugno 2017 07:37. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel suo solito stile un po' sibillino, Donald Trump, con un tweet ammette di essere sotto inchiesta e lancia allo stesso momento ... (Adnkronos)

Lo stesso reato per cui Richard Nixon si dimise evitando un sicuro impeachment. Donald Trump è indagato per una possibile ostruzione della giustizia. (Avanti!)

L'ombra dell'impeachment e il fantasma dell'ex presidente Richard Nixon aleggiano nuovamente nelle sale della Casa Bianca. Il presidente ... (TGcomnews24)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è sempre più nella bufera giudiziaria legata al Russiagate. Un tweet per ammettere di essere indagato. (In Terris)

Pensateci: Trump divide il proprio tempo tra lo Studio Ovale – ora decorato con tendaggi dorati – o presso la sua residenza per la villeggiatura a Mar-a-Lago, dotata di una ... (Sky Tg24)

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà “alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (La Stampa)