Maxi manifesto ProVita a Gregorio VII: "Ora sei qui perchè tua mamma non ha abortito"

RomaToday INTERNO

Il mega cartellone di 7 metri per 11 è stato affisso ad un palazzo della via. Polemiche sui social fra favorevoli e contrari (RomaToday)

Su altri giornali

È comparso in via Gregorio VII 58, sarà affisso fino al 15 aprile e coi suoi 7 metri per 11 è il più grande manifesto contro l’interruzione volontaria della gravidanza in Italia . L’opera fa parte della campagna contro l’aborto e per la protezione del diritto alla vita voluta da ProVita,… (Romait)

Un messaggio esplicito, firmato ProVita, campeggia sotto la gigantografia di un feto nel grembo materno, affissa a Roma in via Gregorio VII. «Tu eri così a 11 settimane. Tutti i... (Il Messaggero)

La pagina Twitter di ProVita presa di mira dopo l'affissione a Roma del maxi manifesto contro l'aborto. Si tratta del più grande manifesto contro l’interruzione volontaria di... (Leggo.it)

Non si placa sui social la bufera contro il gigantesco manifesto contro l'aborto fatto affiggere dalla Onlus ProVita in via Gregorio VII a Roma lo scorso 3 aprile. E ora in tanti chiedono di rimuovere il maxi poster di 7 metri per 11 che raffigura un feto nel grembo materno con la scritta "tu eri… (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr