Disney+, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021

Disney+, tutte le novità in arrivo a dicembre 2021
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

Parliamo di dicembre con le sue magiche atmosfere natalizie, e forse non c'è periodo migliore per stare a casa al caldo a guardare tanti film e serie TV in famiglia.

Vediamo cosa aspettarci dal servizio streaming Disney+, che si prepara alla conclusione dell'anno con alcune produzioni degne di attenzione.

Vediamo a seguire tutte le novità in arrivo

Ci sono diverse novità molto attese e tra le serie TV svetta su tutte The Book of Boba Fett, l'emozionante avventura ambientata nell'universo di Star Wars dove il protagonista è il cacciatore di taglie più celebre di sempre. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco i contenuti in arrivo il prossimo mese su Disney+: (Smartworld)

(film). Topolino e Minni – Il desiderio di Natale (speciale). Small Potatoes: Who Killed the USFL (ESPN). 29 DICEMBRE. The Book of Boba Fett (serie tv, un episodio alla settimana). 31 DICEMBRE. The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi (documentario). (BadTaste.it)

Ogni episodio è legato a un’iconica produzione Disney e le opere create con il cibo sono un’estensione di quel mondo. The Book of Boba Fett è ambientata nella linea temporale di The Mandalorian. (Tom's Hardware)

I grandi film in uscita a dicembre 2021 sul catalogo di Infinity+

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021. The Book of Boba Fett. In streaming dal 29 Dicembre. The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena. (MangaForever.net)

A dicembre, l'offerta di Serie TV del servizio streaming Disney+ ha in serbo per gli abbonati e appassionati diverse novità che rallegreranno i loro giorni di festa. (ComingSoon.it)

Infinity+ – scopri qui i film in uscita sul channel di Mediaset Infinity nel mese di dicembre, per concludere il 2021 con grandi titoli e vivere il cinema direttamente dal proprio divano. Iscriviti qui a Infinity+. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr