Kaitlin Armstrong uccide la ciclista amante del fidanzato e scompare:ricercata negli Usa

ilmessaggero.it ESTERI

Strickland e la Wilson sono due ciclisti, specialità "gravel", una disciplina sempre più in voga negli Stati Uniti.

Si può riassumere così l'incredibile storia che coinvolge tre giovani americani: Kaitlin Armstrong (la presunta assassina), Colin Strickland (il fidanzato) e Anna "Mo" Wilson (l'amante, vittima dell'omicidio).

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna avrebbe deciso di uccidere l'amante del fidanzato dopo aver scoperto della loro relazione clandestina. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza era passata dallo sci alpino al ciclismo, dove si era già messa in evidenza, entrando nella categoria elite. Quando ha capito che il suo fidanzato si sentiva ancora legato alla giovane atleta, la donna ha preso la sua decisione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato lo stesso corridore a confermare l’ipotesi alla polizia, raccontando che la sera dell’omicidio aveva cenato con la vittima, prima di lasciarla a casa di un amico. La ragazza era passata dallo sci alpino al ciclismo, dove si era già messa in evidenza, entrando nella categoria elite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scagionato anche l’amante ciclista, che le telecamere hanno immortalato mentre si allontanava dopo aver salutato la ragazza. La scomparsa improvvisa della campionessa di gravel Anna Moriah Wilson, trovata morta l’11 maggio scorso a Austin dove era arrivata per partecipare ad una gara, si è trasformata in un autentico giallo. (TUTTOBICIWEB.it)

Ad ammazzarla, sarebbe stata Kaitlin Marie Armstrong, devastata dopo aver saputo della presunta relazione che la rivale aveva con il suo fidanzato: Colin, appunto. Lei, la compagna in fuga e accusata di omicidio: Kaitlin Marie Armstrong, 34, insegnante di yoga. (Corriere della Sera)