Patrick Zaki positivo al Coronavirus: «Ho alcuni sintomi»

Open INTERNO

Ora però l’attivista dovrà restare in isolamento, in attesa di guarire prima dell’udienza fissata per il 1 febbraio

Chiunque mi abbia incontrato nei giorni scorsi è pregato di isolarsi».

Lo studente dell’Università di Bologna aveva potuto lasciare il carcere di Mansoura lo scorso 8 dicembre, il giorno dopo la decisione del giudice che aveva deciso la sua scarcerazione dopo quasi due anni di detenzione. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mi sono comparsi alcuni sintomi di Coronavirus e purtroppo è arrivata la conferma che sono positivo. Lo scrive su Facebook Patrick Zaki, pubblicando anche una foto di un test antigenico al Covid (La Repubblica)

“Mi sono comparsi alcuni sintomi di Coronavirus e purtroppo è arrivata la conferma che sono positivo“. Lo scrive su Facebook Patrick Zaki, pubblicando anche una foto di un test antigenico e intimando chiunque lo abbia incontrato “nei giorni scorsi di isolarsi”. (Il Fatto Quotidiano)

Patrick George Zaki, attivista e ricercatore egiziano, è stato dal 7 febbraio 2020 al 7 dicembre 2021 in detenzione preventiva fino a data da destinarsi “Mi sono comparsi alcuni sintomi di Corona e purtroppo sono stato confermato positivo – ha scritto su Facebook l’egiziano – Chiunque mi abbia incontrato nei giorni scorsi dovrebbe stare attento”. (LaPresse)