LIVE EL - Milano, addio ai playoff: Efes inarrestabile

Pianetabasket.com SPORT

foto di Anadolu Efes I playoff si allontanano quasi definitivamente per l'Olimpia Milano che alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul viene dominata dai padroni di casa dell'Anadolu Efes. Reduce da otto vittorie nelle ultime nove gare, la squadra di coach Messina non è riuscita mai a fermare l'offensiva avversaria. Successo importante per l'Efes, invece, in chiave playoff. Il risultato finale dice 89-69. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel trentunesimo turno di Eurolega l’Olimpia Milano viene sconfitta a Istanbul 89-69 contro l’Efes. La difesa turca super aggressiva fa la differenza, con la squadra di Messina che paga le palle perse. (Napoli Magazine)

RISULTATI e CLASSIFICA Arriva una sconfitta per l’Olimpia Milano in casa dell’Anadolu Efes, che vince con il punteggio di 89-69 nella gara valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega 2022/2023 di basket. (SPORTFACE.IT)

EA7 OLIMPIA MILANO N Melli 5,5: Patisce la fisicità avversaria e Milano ne risente. (Basket Magazine)

In campo due deluse della stagione europea, due formazioni che puntavano apertamente alle Final Four e che oggi sono virtualmente escluse dai playoff. È andata in scena al Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul la sfida valevole per la trentunesima giornata dell’Eurolega tra i padroni di casa dell’Efes e l’Olimpia Milano. (OA Sport)