Invia per "scherzo" la tessera sanitaria alla Raggi, dipendente Asp nei guai

La Sicilia INTERNO

La tessera sanitaria della Regione Siciliana è stata inviata anche alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, che sorpresa dall’insolita consegna ha protocollato una lettera annunciandone la restituzione. La missiva è stata inviata il 5 ottobre scorso, come scrive il sito Blogsicilia, ai ministri della… (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'isola, Virginia Raggi, c'era venuta solo in vacanza e - nell'ultima occasione pubblica - per partecipare alla convention di M5S a Palermo, nel settembre del 2016. (Repubblica.it)

Raggi ha segnalato l'errore ai ministri Tria e Grillo e al governatore Musumeci (RomaToday)

“Solo nella terra di Pirandello può accadere che il sindaco di Roma si veda recapitare la tessera sanitaria della Regione siciliana, accompagnata da una missiva firmata dal governatore Musumeci, che la informa che è anche una carta dei servizi da utilizzare nell’Isola. (BlogSicilia.it)

La vicenda ha dell’incredibile e come si suol dire ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. (BlogSicilia.it)

Sarebbe stata una dipendente di una della Aziende sanitarie provinciali dell’Isola a inserire il nome della sindaca di Roma, Virginia Raggi, nell’elenco dei nominativi a cui inviare le tessere sanitarie della Regione Siciliana. (BlogSicilia.it)

La tessera sanitaria della Regione Siciliana è stata inviata anche al sindaco di Roma, Virginia Raggi, che sorpresa dall’insolita consegna ha protocollato una lettera annunciandone la restituzione. (Siracusa News)