Taranto: Meno “uno” al concertone

TARANTO - Dopo la messa a punto degli ultimi dettagli, tutto è pronto per l'atteso “concertone” del Primo Maggio tarantino. A meno di 24 ore dall'inizio di questa terza edizione della manifestazione organizzata dal Comitato cittadini e lavoratori liberi e ... (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

CIVITAVECCHIA – “Il dibattito accesosi sull’elettrificazione delle banchine, prescrizione di ben tre Valutazioni d’Impatto Ambientale relative ai lavori di ampliamento dello scalo locale (Dec Via n° 2935/1997, n° 6923/2002 e n°4/. (La Voce del Popolo )

Torna, tra poche ore, il Primo Maggio di Taranto, evento interamente autofinanziato, ideato dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, un gruppo di operai e cittadini formatosi a seguito del sequestro degli impianti inquinanti dell'Ilva nel 2012. (Marida Caterini la tv e......)

Non è stato infatti solo un concerto musicale ma un evento iniziato già nelle prime ore del mattino ... (Giornale di Puglia)

Tra i primi a salire sul palco Officine Zoè, ... E' iniziato di mattina presto il Primo Maggio di Taranto, con un dibattito che ha posto al centro le tante vertenze ambientali che colpiscono il Mezzogiorno. (Mediapolitika)

Alle 17 di ieri, gli organizzatori avevano calcolato circa 100mila persone presenti presso il Parco archeologico delle mura greche, per la manifestazione ideata dal Comitato 'Cittadini e lavoratori liberi e ... (Oltre Free Press)

Schermata 05-2457145 alle 15.37.11 TARANTO – Sempre più festa dal basso per il concerto del Primo Maggio organizzato a Taranto dal Comitato «Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti» che, anche quest'anno, ha richiamato al Parco archeologico delle ... (La Voce di Manduria)