Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Milano e in Lombardia. Ecco l'elenco

Supermercati e negozi aperti il 25 aprile a Milano e in Lombardia. Ecco l'elenco
Corriere Milano ECONOMIA

Il 25 aprile, anniversario della Liberazione dal nazifascimo, è festivo. Per questo riempire il carrello tra gli scaffali dei supermercati potrebbe essere più complicato. Ecco l’elenco dei market aperti in Lombardia. Bergamo - Via Bartolomeo Bono 4 Ang. Via FantoniBiandronno - Via Borghi 48Bottanuco - Via Papa Giovanni XXIII, 43Centro Valle Intelvi - Via Provinciale 167Vimercate Torri Bianche - Via Torri Bianche, 16Vinovo - Via Cottolengo 76 Albino - Via Guglielmo Marconi, 51Bellinzago Lombardo C. (Corriere Milano)

Su altre testate

A Torino, tuttavia, a livello di servizi, sembrerà un giorno qualunque, o per lo meno paragonabile a una qualsiasi domenica di aprile. Iniziamo da chi intende fare la spesa. Come sempre accade durante feste e ponti, non esiste una regola generale per le aperture di supermercati e centri commerciali nei giorni festivi. (Corriere della Sera)

In occasione della Festa della Liberazione dell’Italia dal Nazifascismo, che si celebra oggi, 25 aprile, scuole e uffici saranno chiusi e anche molti supermercati e negozi avranno orari diversi. I supermercati del brand Esselunga sono aperti dalle 8 alle 20. (Corriere della Sera)

Anche quest'anno il 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione molti supermercati a Roma rimangono aperti, infatti lo sciopero dei lavoratori del comparto è stato revocato dopo l'accordo dei sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs con Federdistribuzione. (Corriere Roma)

Supermercati e negozi aperti il 25 aprile in Trentino: dove si può fare la spesa

Dove poter fare la spesa a Firenze per la festa della Liberazione e il Primo maggio? Sicuramente, il 25 aprile, ci si potrà rifornire nei punti vendita Esselunga che resteranno regolarmente aperti dalle ore 8 alle ore 20. (Corriere Fiorentino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un'alternativa "sicura" può essere un pranzo a casa. Il tempo di questi giorni pare non aiutare, anche se consigliamo di dare comunque un occhio al meteo per possibili schiarite. (Corriere del Trentino)