Bayer Leverkusen, Alonso: "Dopo il Meisterschale non scelgo, voglio vincere tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayer Leverkusen, Alonso: "Dopo il Meisterschale non scelgo, voglio vincere tutto" Xabi Alonso parla in vista della finale di Europa League contro l'Atalanta, in programma mercoledì prossimo a Dublino: "L'Atalanta è una squadra top, l'avversario più duro d'Europa, con un super allenatore - le parole del tecnico del Bayer Leverkusen nel corso del media day UEFA, sottolinea Sportmediaset -. Dovremo essere al massimo per avere una chance, perché per me sono una squadra unica in questo momento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'allenatore del Bayer Leverkusen dei record, Xabi Alonso, ha parlato al media day della finale di Europa League, che si disputerà mercoledì 22 maggio a Dublino e vedrà scontrarsi il club tedesco contro l'Atalanta di Gasperini. (Calciomercato.com)

«È una squadra unica in questo momento. Hanno lo stesso allenatore da diversi anni, hanno giocatori che si allenano con lui da anni e hanno un’idea chiara di come si gioca a calcio. Xabi Alonso, ai microfoni di Sky Sport, ha elogiato l’Atalanta e ha parlato delle finali che la sua squadra, il Bayer Leverkusen, si troverà ad affrontare. (IlNapolista)

Xabi Alonso guarda già alla finale di Europa League contro l'Atalanta, in programma mercoledì prossimo a Dublino: "L'Atalanta è una squadra top, l'avversario più duro d'Europa, con un super allenatore - le parole del tecnico del Bayer Leverkusen nel corso del media day Uefa -. (Sport Mediaset)

Ancora imbattuto e con due finali da giocare: il Bayer di Xabi Alonso si prepara per il match di Dublino contro l'Atalanta in Europa League, prima della finale in Coppa di Germania dove ad attenderli ci sarà il Kaiserslautern. (Sky Sport)

Dovremo essere al massimo per avere una chance, perché per me sono una squadra unica in questo momento. "L'Atalanta è una squadra top, l'avversario più duro d'Europa, con un super allenatore. (Il Mattino di Padova)

E altrettanto rispetto per un avversario, l'Atalanta appunto, che agli occhi di Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, "è una squadra super, l'avversaria più dura in Europa". Un riconoscimento pubblico che l'allenatore spagnolo chiarisce poi meglio per fare un identikit più completo dei nerazzurri: "Dovremo essere al massimo per avere una chance, perché per me sono una squadra unica in questo momento". (La Gazzetta dello Sport)