Luciana Littizzetto sotto i ferri, dall’ospedale cita Vasco Rossi: "E sono ancora qua. Eh già"

Luciana Littizzetto sotto i ferri, dall’ospedale cita Vasco Rossi: E sono ancora qua. Eh già
TorinoToday CULTURA E SPETTACOLO

Gli auguri di pronta guarigione dei suoi colleghi. Sorride dal letto di ospedale Luciana Littizzetto.

Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti.

Luciana Littizzetto anche nella prossima stagione sarà anche su Radio Deejay nel programma "La bomba", mentre aumentano le voci su una sua possibile partecipazione alla seconda stagione di LOL

L'operazione per togliere tutti i fili e i ferri della rotula, conseguenza della brutta caduta in strada nel dicembre 2019. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

I post di Luciana Littizzetto. Lei è una delle comiche più amate e seguite, e chiacchierate, del piccolo schermo. In queste settimane, Luciana Littizzetto, si sta godendo giornate di relax e di riposto, in attesa di ripartire in autunno. (Solonotizie24)

la comica torinese si è sottoposta ad un ulteriore intervento ed ha voluto condividere con i suoi follower la notizia. L’incidente le ha provocato una serie di problemi fisici, tra cui la rottura della rotula e del polso. (Solonotizie24)

Luciana Littizzetto in ospedale: cosa sta succedendo – FOTO

La presentatrice veneta ha commentato direttamente il post pubblicato da Luciana Littizzetto su Instagram: “Vaiiii avanti grande Lucianina”. Nel dicembre del 2019 infatti Luciana Littizzetto ebbe un incidente in cui si fratturò appunto rotula e polso e l’intervento è legato a quel triste avvenimento. (Lanostratv)

Una foto di Luciana Littizzetto in ospedale ha preoccupato i fan della comica torinese: ecco come sta e che cosa le è successo. Nella foto si vede Luciana Littizzetto in ospedale, mentre posa con un timido sorriso seduta sul suo letto con accanto il vassoio del pranzo. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr