Padoan: “Da lotta all'evasione risorse per ridurre le tasse”

l'Unità.tv ECONOMIA

Dopo la crescita del Pil nel 2016 ci sono “chiari segnali positivi soprattutto per la domanda interna, sostenuta da consumi delle famiglie e dagli investimenti”. Il ministro Pier Carlo Padoan è molto fiducioso sulle prospettive della nostra economia: ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri giornali

L'economia italiana è da oltre un ventennio in discesa e in stagnazione. Abbiamo visto la disoccupazione galoppante, nuovi emigranti verso l'estero e la povertà reale in aumento. (Proiezioni di Borsa)

(AdnKronos) - "Il rafforzamento della crescita è previsto proseguire quest'anno e nel prossimo confermando l'efficacia dell'impostazione della politica di bilancio favorevole alla crescita e volta ad assicurare un graduale ma deciso ... (Metro)

Registrazione video della manifestazione "Presentazione del "Rapporto Annuale 2016 della Guardia di Finanza". Intervengono il Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan e il Comandante Generale del Corpo, Gen. (Radio Radicale)

Intervenendo al rapporto annuale delle fiamme gialle, Padoan ha ... (Corriere Quotidiano)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo nel corso della presentazione ... (T-mag)

16 marzo 2017 11.10 "Dopo una profonda e prolungata recessione economica", ora "vi sono chiari segnali positivi soprattutto per la domanda interna, sostenuta dai consumi delle famiglie e dagli investimenti". (Rai News)