Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, voti Conference League: Nico Gonzalez manda in paradiso la Viola

OA Calcio SPORT

P AGELLE FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN FIORENTINA Terracciano 6: un tardo pomeriggio di totale relax per lui che non deve fare gli straordinari e non vede mai dalle sue parti i giocatori del Viktoria Plzen. Dodò 6,5: treno, prova a correre costantemente sulla fascia e non si ferma mai. In difesa è impeccabile, i giocatori cechi non lo impegnano praticamente mai. In attacco affonda e prova a crossare in maniera velenosa. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo tempo totalmente dominato da parte dei ragazzi di Vincenzo Italiano che sprecano davvero l’impossibile: Belotti centra Jedilicka da due passi, l’estremo difensore ceco diventa il grande protagonista della serata compiendo almeno tre parate straordinarie. (SPORTFACE.IT)

Il Viktoria non tira mai in porta, mentre la Fiorentina controlla pienamente il match ma non riesce a segnare. Non si sblocca la gara del Franchi. (la Repubblica)

Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione come accade da questo gioco, Roma-Milano ed Atalanta-Liverpool sul LIVEBLOG. In Repubblica Ceca l'andata si è conclusa senza reti, quindi qui chi vince prende tutto, soprattutto perché nei tornei UEFA non si applica più la regola dei gol in trasferta. (Football Italia)

FINISCE IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE. LA FIORENTINA L'HA SBLOCCATA CON NICO. Adesso un altro quarto d'ora. A. Di Nardo (Firenze Viola)

Ancora 0-0 al Franchi ma il Viktoria Plzen rimane in dieci con la Fiorentina. Rosso a Cadu (TUTTO mercato WEB)

In attesa delle formazioni ufficiali, cresce l'attesa al "Franchi" per la sfida Fiorentina-Viktoria Plzen di Conference League, Chi passa incontrerà una tra la squadra greca del Paok di Salonicco e quella belga del Brugge di Bruges, All'andata cechi e viola fecero 0-0 mentre a Bruges i padroni di casa hanno vinto per 1-0. (Quotidiano Sportivo)