"Avvistato" Alessandro Borghese a Grado, al via le riprese per "4 Ristoranti"

Guardate che meraviglia - dice mentre passeggia lungo la Diga Nazario Sauro – tutto questo mi aggrada!», continua Borghese

Sorridente ed entusiasta, come è nel suo stile, Alessandro Borghese, chef e volto noto della tv italiana, è in questi giorni a Grado per registrare le nuove puntate della celebre e amata trasmissione televisiva "4 Ristoranti".

In tanti, nella cittadina turistica, si sono accorti della sua inequivocabile presenza e si sono fatti immortalare con lui. (TriestePrima)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo per registrare l’ultima puntata di questa stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti e siamo a Grado… vediamo se quelli di Grado sono ‘in grado’ di fare una cucina ‘gradevole’”. Lo chef, dunque, sta vivendo dei giorni molti speciali che segneranno così anche la stagione di uno dei programmai più amati condotti appunto da Alessandro Borghese, ovvero 4 Ristoranti. (RicettaSprint)

È stato avvistato a Grado in mattinata Alessandro Borghese, giunto sull’isola per registrare una puntata della trasmissione televisiva “4 Ristoranti”. Girando per l’isola Alessandro Borghese è stato gentile con tutti, si è fermato, ha salutato, è stato fermato da tante persone: sempre alla mano con tutti ha firmato autografi e si è fatto scattare foto con tante persone, compresi alcuni campioni della canoa dell’Ausonia (Il Piccolo)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sull’isola del sole | Lo chef senza freni | Foto. Canese era noto anche al pubblico televisivo grazie a diverse ospitate nei più importanti programmi culinari e sportivi, proprio per essere riuscito a coniugare le sue due più grandi passioni. (RicettaSprint)

Decisamente un bello spot per la cittadina turistica e per la regione, che possono contare soprattutto sull'attività social del presentatore. «Stiamo girando le ultime puntate di “4 ristoranti”. eccoci qua, Grado è bellissima è un posto pazzesco e poi andremo pure in barca. (UdineToday)

Girando per l’isola Alessandro Borghese è stato gentile con tutti, si è fermato, ha salutato, è stato fermato da tante persone: sempre alla mano con tutti ha firmato autografi e si è fatto scattare foto con tante persone, compresi alcuni campioni della canoa dell’Ausonia (Il Messaggero Veneto)