Lokomotiv Mosca - Lazio, Barinov in conferenza: “Niente paura del centrocampo biancoceleste”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ho avuto a che fare con giocatori molto più forti di quelli nominati.

Dmitri Barinov, centrocampista della Lokomotiv Mosca, ha analizzato il match contro la Lazio in programma domani e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

IL CLIMA – “Noi siamo abituati, domani saremo tutti sullo stesso tempo e sulle stesse condizioni

I nostri avversari sono molto forti, dobbiamo impegnarci”. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Pensiamo partita dopo partita. Vedremo come usciremo dalla partita di domani, poi penseremo a quella con il Napoli. (Tutto Napoli)

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. (Sportface.it)

- continua Gisdol come riporta Lalaziosiamonoi.it - La Lazio ha molti giocatori con individualità importanti, non mi soffermerei su un singolo. (TUTTO mercato WEB)

Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti. Su certe cose, i particolari, siamo un po’ disattenti, con le squadre forti ci penalizza (Virgilio Sport)

Alla vigilia della sfida con la Lokomotiv Mosca in Europa League, il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato così in conferenza stampa: "Sto bene, provo sempre a riposarmi per farmi trovare pronto fisicamente e mentalmente. (Calciomercato.com)