Primarie Napoli, operai vestiti da Pulcinella contestano Bassolino all'Augusteo

Napoli Fanpage INTERNO

Momenti di tensione al Teatro Augusteo poco prima dell'iniziativa di Antonio Bassolino sulle primarie del Pd. Sostenitori di Bassolino aggrediscono e allontanano con violenza ex-operai Fiat del movimento guidato dall'attivista Mimmo Mignano, che ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha usato come spesso accade i social network Antonio Bassolino per "rispondere" al premier Renzi che ieri, intervenendo sulle polemiche scaturite dalle primarie a Napoli, aveva detto: “Bisogna rispettare le regole delle primarie ma non è possibile che ... (Adnkronos)

Sconfitto alle primarie del Pd, l'ex sindaco non ha digerito il fatto che il partito abbia respinto il suo ricorso, che faceva leva su presunte irregolarità. E allora si è organizzato, cominciando col riempire il teatro Augusteo di ... (Adnkronos)

Senza fare nessun accenno all'ipotesi di candidarsi a sindaco di ... (Adnkronos)

gremito per l'occasione: "Siamo in tanti, altro che fedelissimi - ha detto Bassolino - tanti mondi ... (Adnkronos)

Io combatto per vincere”. Al teatro Augusteo di Napoli si è svolta ieri la convention promossa da Antonio Bassolino che ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori: “Non sono in campo per far perdere il Pd o per perdere io. (Adnkronos)

Applausi per l'ex sindaco, che si è seduto in platea. Al via la convention napoletana di Antonio Bassolino, in uno dei teatri più grandi della città, l'Augusteo, gremito di folla e con molte persone in piedi. (Adnkronos)