Xbox Series X sarà nuovamente disponibile sul Microsoft Store il 17 maggio

Importante: quando in passato Microsoft ha annunciato disponibilità simili, non è stata puntualissima e le vendite sono state aperte 20-30 minuti dopo rispetto all'orario comunicato.

Se non siete ancora riusciti a trovare unanonostante sia ormai sul mercato da più di un anno, abbiamo allora una buona notizia per voi: il Microsoft Store ci informa che,, la console. Se non volete farvi sfuggire l'occasione, vi consigliamo quindi di impostare un promemoria e collegarvi a quell'ora a questo indirizzo: come sempre la disponibilità non durerà a lungo. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo vi invitiamo a tuffarvi sulla pagina dedicata al prodotto e completare l’acquisto il prima possibile, visto che le console potrebbero terminare da un momento all’altro! L’opportunità è ancora più ghiotta perché la console è disponibile al suo prezzo originale di 499,00€, senza alcun aumento! (Tom's Hardware Italia)

Xbox Series S. Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it Le offerte eBay di oggi ci permettono di acquistare una Xbox Series S a poco meno di 238€, grazie agli sconti dei Fresh Sales edays, usando il coupon del 15% "MENO15EDAYS". (Multiplayer.it)

LG OLED evo C24 65′ mostra i muscoli anche fuori dal gioco, grazie al lavoro del nuovo processore α9 Gen 5, il più potente mai realizzato da LG, che lavora sinergicamente con tutte le componenti della TV per offrire prestazioni eccezionali. (Tom's Hardware Italia)

Un vero affare che sarebbe davvero un peccato farsi sfuggire Grazie al codice MENO15EDAYS, da oggi potrete portarvi a casa questa ottima console All Digital con il 15% in meno. (Tiscali)

La smart TV LG OLED65C24LA, grazie ad uno splendido pannello OLED da 65″ con pixel auto illuminanti, è in grado di replicare il nero assoluto e fornire un contrasto elevatissimo, oltre a colori incredibilmente realistici. (Spaziogames.it)

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. (MondoXbox)