Avellino-Latina 1-1, le pagelle: Dossena illude, Carriero rovina tutto. Male Plescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoAvellino.it SPORT

Gagliano 5,5 - Prestazione incolore, fino a quando rimane in campo si batte contro la difesa del Latina ma spesso risulta farraginoso

De Francesco 5,5 - Prova a ragionare in mezzo al campo, ma dopo un buon primo tempo esce dalla partita nella ripresa.

Kanouté 6 - Il gol non è nel suo DNA, quindi aiuta la squadra a creare pericoli alla difesa del Latina.

Protagonista in negativo Carriero, espulso a fine primo tempo per una fallo di reazione su Nicolao (TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altri media

Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. (Orticalab)

Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. (ilmessaggero.it)

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. (Prima Tivvù)

Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. (latinaoggi.eu)

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)