Maehle Juve: occhi della dirigenza in casa Atalanta

Juventus News 24 SPORT

Maehle Juve: occhi della dirigenza in casa Atalanta. La situazione legata ai movimenti di mercato del club bianconero Sky Sport 24 ha analizzato la situazione terzini in casa Juve, inquadrando la situazione in vista del mercato di gennaio. I bianconeri sono alla ricerca di alternative a Juan Cuadrado, che possano in futuro diventare suoi eredi. Secondo Manuele Baiocchini, nella lista della dirigenza è spuntato anche il nome di Joakim Maehle, terzino dell’Atalanta protagonista ora al Mondiale con la Danimarca (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, è tutt’altro che improbabile che un esterno di fascia destra, capace di giocare anche terzino, arrivi a gennaio e un altro in estate. Anche perché non è detto che l’alternativa, da aggiungere alla rosa in questa stagione (in cui c’è comunque anche De Sciglio, al rientro dopo la sosta), e l’erede, da trovare per la prossima (quando quasi certamente il colombiano lascerà Torino alla scadenza del contratto), siano lo stesso giocatore. (Tuttosport)

Berni, ex nerazzurro dal 2014 al 2020, ha parlato dell’inizio di stagione dell’Inter. Ho vissuto tanti anni, è normale che in mezzo al campo a volte ci si manda a quel paese. (Inter-News)

I bianconeri seguono anche Ivan Fresneda Difficile trattare con il Torino, visto che chiede una cifra alta per Singo, intorno ai 25 milioni di euro. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La Juventus vuole continuare il suo restyling per le corsie laterali di difesa e secondo quanto riportato da Tuttosport, per l'estate, gli obiettivi sono Wilfred Singo del Torino e Joakim Maehle dell' (TUTTO mercato WEB)

L'impresa del Giappone contro la Germania catalizza l'attenzione dei principali quotidiani sportivi che tornano sulla vittoria di Nagatomo e compagni per ribadire l'eccentricità di questi (Calciomercato.com)

In casa Inter presto si tornerà a lavoro per preparare il ritorno in campo, ma manca ancora un po’, considerando che il Mondiale è iniziato da poco. Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra pensa a risolvere diversi cavilli, dai rinnovi (quello di Skriniar in primis), passando per il calciomercato, fino ad arrivare ad altre questioni come ... (Spazio Inter)