Salvini: «Indipendentisti a casa, oppure andiamo in galera noi»

Il Messaggero INTERNO

Nuova dicharazione forte di Matteo Salvini, leader della Lega. «Mi auguro che lo Stato mandi gli indipendentisti incarcerati a casa per Pasqua perchè in caso contrario siamo pronti ad entrare in galera io e i parlamentari leghisti». Il segretario ha aggiunto che ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

E' secondo nelle circoscrizioni Nord-ovest, Est e Centro e capolista al Sud e nelle isole. (La Repubblica)

Si avvicina il 25 Maggio, la data prevista per le elezioni europee, e la Lega Nord ha presentato le sue liste anche in quel Meridione che tanto odia, sul quale spende “complimenti” che non osiamo riportare qui. (Vesuviolive.it)

Sei le liste presentate alla Corte d’appello di Venezia per la circoscrizione II – Italia Nord Orientale nelle prossime elezioni europee del 25 maggio. (La Prima Pagina)

Con l’approssimarsi delle elezioni per il parlamento europeo, a partire dal giorno 15/4 è andato in affissione nella città un manifesto a firma del Sindaco inerente “il reperimento di sostituti dei presidenti di seggio”. (La Prima Pagina)

A portarlo avanti 30 volontari veneti. Lo annunciano Fabio Padovan e Daniele Quaglia dei Liberi Imprenditori federalisti (Life) Veneto precisando che “alcuni si astengono anche dall’assumere liquidi”.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ebbene, la nostra critica è arrivata al signor... (Vesuviolive.it)