Ancelotti: «Le partite le decidono i giocatori che scendono in campo e poi c'è la strategia»

IlNapolista SPORT

Nella conferenza prima di Real-City in Champions: «Le ore prima della partita sono in ansia. La sconfitta è sofferenza, la vittoria è felicità? No, è davvero un sollievo» Domani ritorna la Champions League. La prima sfida dei quarti di finale è tra Real Madrid e Manchester City, Ancelotti contro Guardiola. Guai però a chiamarla “finale anticipate”, per Ancelotti è “solo” un quarto di finale. Per l’italiano, con quella di domani sera, sono 200 le panchine in Champions. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

L'andata al Bernabeu non ha un vero padrone nelle quote, che vedono i citizens leggermente avanti tra 2,35 e 2,45 rispetto ai blancos, offerti tra 2,78 e 2,90; il pareggio, risultato della gara d'andata dello scorso anno a Madrid, si gioca a 3,40. (Calciomercato.com)

Il centrocampista, 12esimo uomo di questa Inter, sa sempre farsi trovare pronto. Davide Frattesi, l'uomo al posto giusto nel momento giusto. (Spazio Inter)

FATTORE − Frattesi il vero tesoro di questa Inter. Quando gli attaccanti steccano ci pensa proprio l’ex Sassuolo a risolvere le partite. Contro l’Udinese un gol che vale tantissimo, perché avvicina notevolmente l’Inter verso la seconda stella. (Inter-News)

Pep presenta la partita in conferenza: "Walker è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius. Abbiamo un livello emozionale immenso, sappiamo che significa giocare in questo stadio. (Sky Sport)

Champions: i pronostici di Trevisani Seguici (Sport Mediaset)

"Sarà una partita molto interessante. Milano, 8 apr. (il Dolomiti)