Perfect Blue di Satoshi Kon torna al cinema in versione restaurata 4K

Con un trailer Yamato Animation ha annunciato che il 22, 23, 24 aprile tornerà nelle sale in versione restaurata in 4K Perfect Blue, primo psycho-thriller diretto da Satoshi Kon. Qua sotto trovate il comunicato stampa con tutte le informazioni: DOPO IL SUCCESSO DI AKIRA, ARRIVA AL CINEMA PER LA PRIMA VOLTA RESTAURATO IN 4K UN ALTRO CAPOLAVORO CAPACE DI CAMBIARE PER SEMPRE IL MONDO DEGLI ANIME PERFECT BLUE L’OPERA PRIMA DEL LEGGENDARIO SATOSHI KON Il primo psycho-thriller di animazione giapponese della storia tratto dal romanzo originale scritto da YOSHIKAZU TAKEUCHI e realizzato con la supervisione di KATSUHIRO OTOMO (Akira) Arriva per la prima volta al cinema in versione restaurata 4K il claustrofobico e coraggioso PERFECT BLUE, opera prima di SATOSHI KON (Paprika, Tokyo Godfathers, Paranoia Agent) prodotta da MadHouse e uscita nel 1997 (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei prossimi mesi arriveranno nelle sale anche Capitan Harlock - L’arcadia della mia giovinezza e Lupin III - La pietra della saggezza (AnimeClick.it)

Arriva per la prima volta al cinema in versione restaurata 4K il claustrofobico e coraggioso Perfect Blue, opera prima di Satoshi Kon (Paprika, Tokyo Godfathers, Paranoia Agent) prodotta da MadHouse e uscita nel 1997 (MovieDigger)

Il primo psycho-thriller di animazione giapponese Perfect Blue, film d’esordio del regista Satoshi Kon (Tokyo Godfathers, Paprika), torna al cinema rimasterizzato in 4k dal 22 al 24 aprile grazie al progetto Anime al cinema curato da Nexo Digital. (Sentieri Selvaggi)

Mima, cantante di poco successo di un trio pop giapponese, le CHAM, lascia il suo gruppo per dedicarsi alla carriera di attrice, esordendo in una pellicola nel ruolo secondario di una ragazza mentalmente instabile. (MYmovies.it)

ROMA – Arriva per la prima volta al cinema in versione restaurata Perfect Blue, opera prima di Satoshi Kon. L’anime racconta la storia della cantante Mima che, di fronte allo scarso successo, deve abbandonare il microcosmo confetto delle idol per essere rilanciata come attrice, in un mondo dove diventerà carne da macello. (The Hot Corn Italy)

Perfect Blue racconta la storia della cantante Mima che, di fronte allo scarso successo commerciale, deve abbandonare la sua carriera da idol per riciclarsi come attrice, in un mondo che la metterà in crisi e le renderà la vita un’inferno. (Fumettologica)