Angelina Jolie si mette a nudo: dal divorzio da Brad Pitt al rischio di paresi facciale

Sono stati mesi turbolenti per Angelina Jolie. Dopo il divorzio dal marito Brad Pitt, avvenuto lo scorso anno, l’attrice, durante un'intervista, ha rivelato che le è stata diagnostica la paralisi di Bell, una patologia che deriva dalla disfunzione di un nervo che può portare alla paresi facciale... (105.net)

Su altre testate

Jolie ha ora girato pagina e iniziato una nuova vita con i figli che durante tutto questo tempo sono stati "molto coraggiosi", aggiunge. (RTL 102.5 hit radio)

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è finito ormai da mesi e l'attrice ne ha parlato a cuore aperto in un'intervista. (Donna Glamour)

Angelina Jolie ha rivelato di essere stata colpita dalla paralisi di Bell durante un momento di forte stress: ecco cos'è questo disturbo (DiLei)

La paralisi di Bell colpisce il nervo faciale e modifica la muscolatura del viso: vediamo insieme le cause, i sintomi e la cura di questa condizione (Scienze Fanpage)

Segnali di distensione tra i Brangelina, la coppia d’oro di Hollywood ormai scoppiata da diversi mesi e che dopo voci di battaglia legale stanno trovando un delicato equilibrio famigliare: per Brad Pitt infatti lo scorso weekend è arrivato un regalo inaspettato, ovvero la prima giornata che ha… (TvZap)

In un'intervista a Vanity Fair , di cui conquista la copertina, l'attrice parla per la prima volta della separazione. New York, 27 luglio 2017 - Angelina Jolie volta pagina e rompe il silenzio sul divorzio da Brad Pitt . (Quotidiano.net)