Effetto Ryanair a Reggio, Aloisio e Labate: "Offrire servizi e accoglienza ai turisti"

Virgilio ECONOMIA

Ad ormai una settimana dall'arrivo di Ryanair in città, le strutture ricettive reggine, in particolar modo i B&B, sorridono. Lo stesso dicasi anche per le attività ristorative,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

L’aeroporto di Reggio Calabria è potenzialmente il fiore all’occhiello della città dello Stretto. Ne sono consapevole sin dalla mia adolescenza allorquando utilizzavo i servizi per spostarmi, guarda caso, nella città di Genova, che sarebbe diventata la mia residenza da circa 25 anni. (StrettoWeb)

La compagnia low cost irlandese ha dimostrato tutto il suo potenziale già nei primi due giorni dal suo sbarco: voli pieni e viaggiatori entusiasti di poter scalare al “Tito Minniti”. Adesso, come hanno ricordato al nostro giornale dal presidente di Sacal Marco Franchini e dal deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro, Palazzo San Giorgio e la Città metropolitana devono porre in essere tutta una serie di iniziative per permettere a chi arriva in città di poter raggiungere velocemente il centro e di disporre di itinerari turistici sul territorio metropolitano. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il 2024 sembra davvero essere l'anno dell'Aeroporto dello Stretto. In attesa di poter avere un quadro più completo dei dati del traffico aereo aggiornati dalle nuove tratte avviate da Ryanair, il Tito Minniti fa segnare già un primo "record". (Avvenire di Calabria)

In attesa dell’attivazione dell’orario estivo, prosegue con dati non positivi il 2024 rispetto al 2023 dello scalo aereo di Lamezia Terme seguendo i dati Assaeoporti. (LameziaInforma)

La compagnia aerea low cost irlandese , Ryanair , secondo quanto riportato da AeroportiCalabria.com, conferma dall'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In pochissimi giorni, tutto ciò che sembrava ormai perso, è rinato». « Il balzo di voli e dei passeggeri -dice all’AGI - ha portato linfa a noi operatori esterni aeroportuali, lo dicono i numeri e le richieste che registriamo ». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)