Raid in Libia droni Usa già pronti, partiranno dall'Italia tra 7 giorni

Fanpage ESTERI

Non solo l'Italia ha dato il via libera al decollo dei droni Usa dalla base di Sigonella per i raid aerei in Libia, ma le operazioni di preparazione nella base aerea siciliana sarebbero in corso già da alcune settimane con voli di ricognizione sul ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Senza dare troppo nell'occhio, fin dal mese scorso, il governo italiano ha dato il permesso agli Stati Uniti di usare la base Nato di Sigonella per far decollare i suoi droni armati, che martellano obiettivi dell'Isis in Libia e in tutto il Nord Africa ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Segnalato da : effemeride Commenta. Il ministro italiano della Difesa sulla crisi libica: intervento solo delle forze locali. (Zazoom Blog)

A "La telefonata" di Belpietro, il ministro della Difesa, Pinotti, aggiunge che "azioni unilaterali non aiutano",riferensosi alle notizie sulla presenza di ... (Rai News)

Lo ha sottolineato il ministro ... Roma, 25 feb. (askanews)

I miliziani del Califfato a Sabratha. – Credits: Google Maps. (Panorama)

(askanews) - "Noi facciamo parte della Nato, dell'Alleanza atlantica, e questo significa che quando è utile mettiamo a disposizione le nostre basi militari, è una cosa assolutamente normale e ordinaria dare accoglienza ai droni Usa". (askanews)