Roberto Speranza aggredito a Potenza: un uomo gli lancia l'Ipad e urla: "Vicini all'Isis"

Leggo.it INTERNO

Roberto Speranza, parlamentare del Pd, è stato aggredito durante un incontro a Potenza presso l'Università degli studi della Basilicata per la presentazione di un libro del fumettista Zerocalcare. Un uomo, sedicente attivista per la causa del Kurdistan ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Finito il convegno, il dirigente della Digos e un ufficiale dei Carabinieri hanno parlato con Speranza: intanto, alcuni investigatori hanno raccolto ... (road2sportNews)

È un 27enne di Napoli, residente a Firenze, la persona responsabile di aver pronunciato minacce di morte e di aver lanciato un iPad contro il deputato Roberto Speranza ieri sera nel corso di un incontro nell'aula magna dell'Università degli studi della ... (Ottopagine)

All'arrivo del personale Digos, l'aggressore non ha opposto resistenza ed ha confermato di essere stato presente al convegno e di aver accusato l'onorevole ... (InfoCatania)

(askanews) - "La violenza non può fermare le idee e la discussione democratica. Durante la presentazione del libro di Zerocalcare l'ho trovata in un ragazzo che mi imputava la ... (askanews)

(AdnKronos) - Stando alla ricostruzione, l'aggressore era in prima fila. Insieme ad un amico ha esposto un manifesto, poi ha inveito, quindi lo ha avvicinato per intimargli di tacere ... (Metro)

Improvvisamente un giovane gli si avvicina colpendolo con ... Università di Potenza, Basilicata. (CNO-Webtv Notizie)