Tour of Britain - La scena più bella che vedrete oggi: Eenkhoorn regala la borraccia al bambino che prova a staccarlo

Eurosport IT SPORT

Ciclismo. Tour of Britain - La scena più bella che vedrete oggi: Eenkhoorn regala la borraccia al bambino che prova a staccarlo. TOUR OF BRITAIN - La scena più bella che vedrete oggi, ma anche della settimana.

Ovviamente parliamo per i fan di ciclismo.

Sarà uno dei giorni più belli per il bimbo

Ecco che Pascal Eenkhoorn, della Jumbo Visma, lo passa e gli regala la borraccia.

C'è la fuga al Tour of Britain e un bambino, a bordo strada, prova a staccare i componenti di questo drappello (c'è anche il nostro Ballerini). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

8 134 KANTER Max 23 Team DSM ,,. 6 21 HAYTER Ethan 22 INEOS Grenadiers 1:51. (TUTTOBICIWEB.it)

Proprio ai -20 dall’arrivo, dalla testa della corsa si stacca Blevins, lasciando un quintetto al comando della corsa. I sei rimasti al comando raggiungono un vantaggio massimo che arriva a sfiorare i nove minuti, con la Ineos Grenadiers a controllare la situazione in testa al gruppo, con il grande lavoro di Richie Porte. (SpazioCiclismo)

Hayter ha chiuso 6° davanti a van Aert e conserva la maglia leader della generale. La Deceuninck Quick Step fa valere la sua superiorità numerica con Lampaert e Ballerini all'attacco, con il successo del belga nella volata a tre con Jorgenson e Gibson. (Eurosport IT)

Yves Lampaert ha vinto la settima tappa del Tour of Britain, 195 km relativamente mossi da Hawick a Edimburgo. Lampaert aveva rotto gli indugi a otto chilometri dal traguardo, seguito da Jorgenson e Gibson, mentre Ballerini e l’olandese Pascal Eenkhoorn alzano bandiera bianca. (OA Sport)

Lo sprint del piccolo tifoso non è passata inosservata ed Eenkhoorn, colpito dalla sua bravura ha deciso di premiarlo, regalandogli un momento davvero speciale, che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. (SportFair)