Tour of Britain - La scena più bella che vedrete oggi: Eenkhoorn regala la borraccia al bambino che prova a staccarlo

Tour of Britain - La scena più bella che vedrete oggi: Eenkhoorn regala la borraccia al bambino che prova a staccarlo
Eurosport IT SPORT

Ciclismo. Tour of Britain - La scena più bella che vedrete oggi: Eenkhoorn regala la borraccia al bambino che prova a staccarlo. TOUR OF BRITAIN - La scena più bella che vedrete oggi, ma anche della settimana.

Ovviamente parliamo per i fan di ciclismo.

Sarà uno dei giorni più belli per il bimbo

Ecco che Pascal Eenkhoorn, della Jumbo Visma, lo passa e gli regala la borraccia.

C'è la fuga al Tour of Britain e un bambino, a bordo strada, prova a staccare i componenti di questo drappello (c'è anche il nostro Ballerini). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Lampaert aveva rotto gli indugi a otto chilometri dal traguardo, seguito da Jorgenson e Gibson, mentre Ballerini e l’olandese Pascal Eenkhoorn alzano bandiera bianca. Yves Lampaert ha vinto la settima tappa del Tour of Britain, 195 km relativamente mossi da Hawick a Edimburgo. (OA Sport)

SportFair. Lo sport regala sempre delle chicche davvero speciali, momenti unici, non solo imprese storiche, vittorie o sconfitte clamorose. Lo sprint del piccolo tifoso non è passata inosservata ed Eenkhoorn, colpito dalla sua bravura ha deciso di premiarlo, regalandogli un momento davvero speciale, che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. (SportFair)

I sei rimasti al comando raggiungono un vantaggio massimo che arriva a sfiorare i nove minuti, con la Ineos Grenadiers a controllare la situazione in testa al gruppo, con il grande lavoro di Richie Porte. (SpazioCiclismo)

Ciclismo, Tour of Britain - Arriva la fuga: vince Lampaert e che abbraccio con Ballerini. Hayter ancora leader

ORDINE D'ARRIVO. 1 16 LAMPAERT Yves 30 Deceuninck - Quick Step 4:39:09. 2 115 JORGENSON Matteo 22 Movistar Team ,,. 3 123 GIBSON Matthew 25 Ribble Weldtite Pro Cycling ,,. 4 13 BALLERINI Davide 26 Deceuninck - Quick Step 0:35. (TUTTOBICIWEB.it)

00:03:21, 6 ore fa Hayter ha chiuso 6° davanti a van Aert e conserva la maglia leader della generale. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr