F1, GP Stiria: vince Hamilton su Bottas. Ferrari ritirate. Leclerc: «Chiedo scusa a Vettel»

Il Messaggero SPORT

Giovinazzi sale 11esimo. 27° giro - Pit per Hamilton che monta Pirelli medie, in testa passa così Bottas.

Ai box anche Gasly che riparte con le hard. 20° giro - Hamilton aumenta a 5" il vantaggio su Verstappen mentre Bottas si porta a 2" dall'olandese.

Charles Leclerc alla prima vera staccata dopo il via, ha frenato in grave ritardo ed è piombato contro Sebastian Vettel.

E' andata peggio a Sainz, ficcante nella prima parte della corsa, ma la sua MCL35 è calata giro dopo giro. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 15.10, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Peccato per le due Ferrari, costrette a partire, molto indietro; tutti però sappiamo, che il Red Bull Ring, non ha mai deluso a livello di spettacolo. (F1world)

Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. (Digital-Sat News)

Il tedesco si è ritirato mentre il monegasco, tornato ai box per cambiare l'ala anteriore, è ripartito in ultima posizione ma anche lui ha alzato bandiera bianca dopo pochi giri. Scontro tra le due Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc nel primo giro del Gp di Stiria, seconda prova del mondiale di F1 e safety car in pista. (Rai Sport)

Terzo, invece, Max Verstappen. Anche Binotto, numero uno della Ferrari, ha voluto commentare l'accaduto: "La responsabilità dell'incidente è ovvia, è di Charles ma non aveva intenzione. (AGI - Agenzia Italia)