Daydreamer, trame dal 22 al 26 febbraio 2021: il piano di Huma e Yigit

Daydreamer, trame dal 22 al 26 febbraio 2021: il piano di Huma e Yigit
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Il piano di Huma e Yigit. Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021 con delle puntate che lasceranno veramente poco all’immaginazione, dopo il salto temporale di un anno.

Un piano molto ben articolato da parte di Huma e Yigit che vogliono cambiare la sorte dei due innamorati, per sempre.

Trame Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021 dove non mancheranno alcuni colpi di scena ai danni di Sanem, architettati al meglio da Huma e Yigit. (Tvpertutti)

Su altri media

Anticipazioni Daydreamer: La soap andrà in onda il 3 marzo 2021. Purtroppo ci sarà da aspettare e il futuro serale di Daydreamer sarà ancora vittima di tira e molla. Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16. (ComingSoon.it)

Sanem e Can ai ferri corti nella Puntata di Daydreamer del 24 febbraio 2021. Da quando Can è tornato in città, Sanem teme di avere un nuovo crollo. Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 24 febbraio 2021, in onda su Canale5. (ComingSoon.it)

Daydreamer, anticipazioni 23 febbraio 2021: la trappola di Aziz

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. (Mediaset Play)

Non ci resta che guardare la puntata di oggi Daydreamer 23 febbraio 2021 e vedere cosa accade! Oggi Sanem è riuscita finalmente a coronare il suo sogno di diventare scrittrice, pubblicando il suo libro e grazie al sostegno del suo editore Yigit. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr