Matteo Berrettini rivela cosa farà se dovesse vincere a Wimbledon

Tennis World Italia SPORT

L'obiettivo dell'azzurro è quello di recuperare il tempo perso per via dell'infortunio e togliersi altre soddisfazioni in questo 2022: "Le difficoltà mi motivano, guardavo il dito coi punti, la mano dolorante e sentivo crescere la mia cattiveria agonistica.

Lunedì il debutto ufficiale col cileno Garin per cominciare nel migliore dei modi e riavvertire nuovamente quelle sensazioni del 2021.

Matteo Berrettini non si nasconde e vuole confermarsi fra i protagonisti assoluti nell'edizione 2022 di Wimbledon (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine, mi sono sorpreso di me stesso e adesso mi ritrovo con una grande energia». Ho imparato sul campo da quello che stava succedendo, prima mi lasciavo travolgere dai mostri, magari perdevo e ci ragionavo il giorno dopo. (IlNapolista)

Anche Berrettini tra i favoriti dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Novak Djokovic (reuters). Via al torneo inglese sull'erba. Alcaraz, Ruud e Sinner le possibili sorprese. (la Repubblica)

Anche perché gli riesce ancora piuttosto bene Eppure, senza battere ciglio, Andreas continua a lottare come fosse ancora quel ragazzino che 18 anni fa giocava il suo primo Slam, senza badare troppo al contesto. (SuperTennis)

Ricordiamoci che è stato fermo 3 mesi e poi ha vinto due tornei di fila. Lunedì 27 Giugno 2022, 08:43. Claudia Berrettini, com'è questa vigilia di Wimbledon per suo figlio Matteo? (ilmessaggero.it)

E sul sogno di vincere Wimbledon: «Sono sempre stato cauto con le parole Lo scorso anno, del resto, il tennista romano, diventò il primo italiani della storia a fare finale sull’erba londinese. (361 Magazine)

Matteo dalla parte di Nadal e dopo la finale 2021 persa con Djokovic, stavolta vuole vincere: "Ho tanta energia". C’è un grande prato verde dove nascono speranze. Da lunedì il torneo londinese. (La Gazzetta dello Sport)