Ora il Bayern: “Servirà qualcosa di straordinario”

La Stampa SPORT

Battuto 1-0 il Sassuolo, andando a più sei punti sul Napoli, la Juve può iniziare a pensare al Bayern Monaco, in menù mercoledì, ritorno degli ottavi di Champions. «Serviranno 90 minuti di pressione, ed è una cosa difficile - ha spiegato Massimiliano Allegri - per cui devi essere bravo a difenderti e a sfruttare i punti deboli. L’andata è l’esempio... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Battuto 1-0 il Sassuolo, andando a più sei punti sul Napoli, la Juve può iniziare a pensare al Bayern Monaco, in menù mercoledì, ritorno degli ottavi di Champions. (La Stampa)

L'esterno colombiano lancia l'argentino per la sfida di Champions: “C'è fiducia e se diamo il 200% possiamo farcela”. Marchisio: “Il Bayern è formidabile, ma lo è anche la Juve”. (La Stampa)

Il numero 8 bianconero è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport, ecco le sue parole: “Andremo ad affrontare una ... (ItaSportPress)

La Juventus si è trovata a Vinovo questa mattina e, dopo l'allenamento di ieri, che aveva visto i giocatori impegnati contro il Sassuolo limitarsi ad un lavoro di recupero, oggi la squadra si è ricompattata per lavorare in vista della sfida di ... (Calciomercato.com)

Se la Juve non saprà rispondere all'aggressione di spazi e di gioco dei tedeschi, come accaduto nella prima parte della partita di andata, non ci ... (Calciomercato.com)

Per parlare del momento della truppa di Allegri, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva ... (TUTTO mercato WEB)