Taglio del nastro per il raddoppio del depuratore a Santa Giustina

Taglio del nastro per il nuovo depuratore di Santa Giustina, uno dei principali interventi del Piano di salvaguardia della Balneazione ottimizzato. L'obiettivo è il risanamento fognario, che punta ad azzerare tutti e undici gli scarichi a mare entro il 2020. (SMTV San Marino)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di ... (Borsa Italiana)

Questa mattina, infatti, c'è stato il taglio del nastro al nuovo depuratore di Santa Giustina, che entra ora a pieno regime. Da oggi il mare di Rimini sarà più blu. (Adnkronos)

Stamattina c'è stato il taglio del nastro al nuovo depuratore di Santa Giustina, che va a pieno regime. A Rimini da oggi il mare dovrebbe essere più blu. (Corriere Quotidiano)

"Un impianto tecnologicamente tra i più all'avanguardia in Europa nel suo genere, è l'ennesimo segno concreto della direzione che la città ha intrapreso, ovvero quello di puntare con forza sulla sua .. (RiminiToday)

Taglio del nastro questa mattina per il nuovo depuratore di Santa Giustina, che entra così a pieno regime. (Inter-Vista)

(AGI) - Rimini, 23 giu. - E' l'intervento tecnologicamente piu' importante del piano di risanamento fognario della citta', che entro il 2020 eliminera' gli scarichi a mare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)