Ema. Lunedì il voto: per Milano l'ora della verità. Ecco tutte le fasi della votazione

Quotidiano Sanità ESTERI

Lunedì pomeriggio il Consiglio Affari Generali della UE voterà per decidere dove trasferire l’Agenzia europea dei medicinali costretta a lasciare Londra dopo la Brexit. Milano resta tra le favorite ma la partita è apertissima. L’incognita maggiore sembra essere quella dei Paesi Baltici... (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

Per la prima sono in pole position Milano e Bratislava. In palio c’è l’arrivo di 900 dipendenti ad alto reddito oltre a eventi e… (FIRSTonline)

Annuncio della nuova sede Ema. AboutPharma dedicherà un'intera giornata per seguire in diretta il voto da Bruxelles. (www.aboutpharma.com)

Oggi pomeriggio i 27 Stati europei decideranno a chi assegnare la sede dell’ European Medicines Agency (Ema) , l’Agenzia europea del farmaco che deve traslocare da Londra a causa della Brexit. Milano, 20 novembre 2017 - Fiato sospeso . (Il Giorno)

Milano, 20 novembre 2017 - E' questione di ore per i negoziati dietro le quinte fra i Ventisette sull'assegnazione delle nuove sedi delle due agenzie Ue che dovranno lasciare Londra dopo la Brexit, l 'Agenzia europea dei farmaci. (Il Giorno)

'Siamo tutti in attesa dell'importante decisione di domani' (L'Arena)

La decisione sarà presa a Bruxelles, con voto segreto, dai 27 ministri degli… È atteso per oggi nel tardo pomeriggio il «verdetto» sulla futura sede dell'Agenzia europea del farmaco (Ema), che deve lasciare Londra a causa della Brexit. (il Giornale)