Ballottaggio, Parisi ci prova: «Spero di piacere ai 5 Stelle»

il Giornale INTERNO

Ballottaggio, Parisi ci prova: «Spero di piacere ai 5 Stelle». Il manager del centrodestra flirta con i grillini: «Offro politica trasparente» Frecciata a Sala: «Relazioni internazionali? Deve fare il sindaco non il pr». ChiCa - Mar, 17/05/2016 - 06:00 ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Milano deve contare di più a Roma, non dobbiamo perdere la spinta propulsiva che ci siamo guadagnati con Expo e su questo ci faremo ascoltare dal governo". milano, 16 mag. (askanews)

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Se il centrodestra tornerà a governare a Palazzo Marino la 'colpa' non sarà della lista di sinistra Milano in Comune che ha deciso di non appoggiare il candidato di centrosinistra Beppe Sala ma il presidente del consiglio ... (Il Giornale di Vicenza)

La storia è cominciata quando un'agenzia pubblicitaria di Manhattan ha scritto un ''Ciao'' con dei foglietti adevisivi su una delle finestre dell'ufficio. (La Repubblica)

Invece no, perché a questo punto ci sono altri due ... (Alghero News Italy)

Nell'ultimo giorno utile per pubblicare le previsioni, la ricerca di Ilvo Diamanti su cinque grandi città: Roma, Milano, Bologna, Napoli e Torino.. (La Repubblica)

Erano partiti in 13, adesso sono in 9. Ma la sfida tra i candidati sindaco di Milano è circoscritta a due persone: Stefano Parisi per il centrodestra e Giuseppe Sala per il centrosinistra. (La7)