Joker, anche Donald Trump ha avuto modo di vederlo e lo ha apprezzato

Nel corso dell'anno il tycoon ha parlato anche di film controversi come The Hunt della Universal Pictures, vietato negli USA a causa della rappresentazione della violenza in riferimento alle stragi di Dayton e di El Paso.

Non è la prima volta che Trump mostra di appassionarsi al cinema: in precedenza aveva elencato Quarto Potere, Via col Vento e Il Buono, il Brutto, il Cattivo tra i suoi prediletti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

A rivelarlo The Hollywood Reporter che in esclusiva ha riportato i contatti tra il regista e il presidente del colosso statunitense che controlla la D.C. Il successo per molti versi inaspettato di Joker, almeno in questa forma così eclatante, ha mostrato invece che il meraviglioso mondo D. (MYmovies.it)

La possibilità, sempre secondo la fonte, è concreta, visto il successo di incassi al botteghino internazionale del film, che ormai ha superato il miliardo di dollari. Sempre secondo la fonte del giornale, il regista avrebbe raggiunto l’accordo per almeno un film. (Fumettologica)

Se volete saperne di più sul film dedicato alle origini della nemesi di Batman, recuperate al volo anche la nostra recensione! Avete già letto che il regista del film ha svelato l’unica condizione grazie alla quale potrebbe tornare dietro la macchina da presa per un eventuale Joker 2? (Spaziogames.it)

We always pitched it as one movie, and that’s it.”. Phillips original quote to Total Film read: “One thing I will tell you: I would do anything with Joaquin Phoenix, any day of the week. Popular on IndieWire. (IndieWire)