L'Italia supera anche l'esame Ecuador, Pellegrini e Barella regalano agli Azzurri il secondo successo negli States

FIGC SPORT

Nazionale Alla ‘Red Bull Arena’ di Harrison il capitano della Roma sblocca subito il risultato, poi un po’ di sofferenza nella ripresa e il raddoppio nei minuti di recupero. Esordio per Vicario e Bellanova domenica 24 marzo 2024 A 83 giorni dal debutto nell’Europeo la Nazionale prosegue spedita la sua marcia di avvicinamento al torneo continentale battendo 2-0 l’Ecuador nella seconda amichevole della tournée negli States. (FIGC)

Ne parlano anche altre fonti

Era giusto, abbiamo sofferto troppo nel secondo tempo per quelle che sono le nostre qualità. Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale Italiana, a margine della sfida amichevole contro l'Ecuador, ha parlato così ai microfoni di RaiSport del gol segnato, di pallonetto, alla fine della sfida vinta due a zero dagli uomini di Spalletti. (fcinter1908)

Riccardo Orsolini ha celebrato al meglio la sua sesta presenza con la Nazionale maggiore. Il 27enne attaccante ascolano, entrato in campo alla mezzora della ripresa al posto di Nicolò Zaniolo, ha infatti servito a Nicolò Barella un pregevole assist che ha permesso di consolidare la vittoria per 2-0 dell'Italia di Luciano Spalletti nell'amichevole contro l'Ecuador giocata alla Red Bull Arena di New York. (picenotime.it)

Nosotti elogia Nicolò Barella, che ieri ha giocato e segnato da capitano in Ecuador-Italia. Il giornalista non ha dubbi sulla crescita del ragazzo. (Inter-News)

Bellanova tra i migliori contro l'Ecuador: "L'Europeo un sogno, dipende da me e dal CT" - Leggi la notizia: CLICCA ! Barella: "Un nuovo inizio, si sta creando un bel gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti non poteva non essere contento della sua Italia dopo il successo degli azzurri contro l'Ecuador. Il Ct azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida vinta 2-0 grazie ai gol di Pellegrini e Barella e che ha sottolineato l'enorme crescita della squadra. (Fanpage.it)

Ecuador-Italia 0-2 Ecuador-Italia 0-2, le pagelle - Pellegrini e Barella, ecco i titolari. Poi una Bella storia (TUTTO mercato WEB)