Giro: Ferrari vince a Montecatini

Sport Mediaset SPORT

I fari erano tutti puntati su Cavendish, grande favorito dell'11.ma tappa del Giro d'Italia (Assisi-Montecatini Terme, 258 km). A trionfare, invece, è stato Roberto Ferrari (Androni-Venezuela) che, con un grande spunto negli ultimi metri, ha beffato il ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Senza Pozzato, uscito di scena con lo scafoide rotto, dalla caduta del finale di ieri a Frosinone, sono 190 i girini rimasti in gara che si muovono verso Assisi, al cui termine la corsa sarà giunta al giro di boa. (Sportitalia)

Che siano soldi spesi bene è convinto il sindaco Giuseppe Bellandi, che del ciclismo ha fatto la propria bandiera. Montecatini, 13 maggio 2012 - Alla città questa tappa costa almeno 100mila euro. (La Nazione)

Il corridore della Androni Giocattoli si è imposto in volata. Roberto Ferrari ha vinto l'undicesima tappa del Giro d'Italia, 258 km da Assisi a Montecatini Terme. (La Stampa)

Un regalo di compleanno con qualche giorno di ritardo, rispetto a sabato ... (Sportitalia)

A Passignano la sosta della Carovana pubblicitaria 2012 PASSIGNANO SUL TRASIMENO - Stamattina il Giro d'Italia ha fatto tappa ... (Fresco di Web)

L'allaccio idrico tra la diga di Montedoglio e il lago Trasimeno è realtà. (Umbria24)