Serie A, via il 13 giugno. Tre fasce orarie: 16.30-18.45 e 21. Start con la 27a: Inter-Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ma la Lega ha previsto tre finestre, anche per venire incontro alle tv: ore 16,30, 18,45 e 21.

C’è anche la possibilità che alcune gare possano disputarsi al Centro Sud (ad esempio Empoli, Palermo e Frosinone)“, si legge su Repubblica.

Ma si cerca una soluzione che possa stare bene a tutti“, conclude Repubblica.

In tutto 124 gare di campionato (compresi i 4 recuperi) poi bisognerà trovare spazio anche alle tre partite di Coppa Italia. (fcinter1908)

Su altre fonti

Ad ogni modo si lavora anche sui possibili orari: tre fasce principali in cui si potrebbe giocare. Le possibilità sono diverse, così come gli umori che serpeggiano dietro questa decisione: le fasce di calendario, in definitiva, sarebbero due. (CalcioToday.it)

Potrebbe esserci spazio anche per l’epilogo della Coppa Italia. Serie A, quale futuro per il campionato ? Potrebbe interessarti – Serie A, altro rebus da risolvere: il nodo contratti in scadenza. Serie A, il nuovo possibile calendario. (CalcioToday.it)

L'Aic prende posizione: "Uno stipendio per tre mesi di lavoro una stortura". Gama rivendica l'importanza del calcio femminile: "Noi come gli uomini". (Milan News)

Spadafora: "Pubblicato il protocollo per gli allenamenti collettivi. "Pochi minuti fa abbiamo pubblicato il protocollo che consente alla FIGC e alle squadre di Serie A di riprendere gli allenamenti collettivi, c'è il definitivo ok del Cts. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, è intervenuto a La Vita in Diretta su Rai 1, spiegando: "Abbiamo aiutato i collaboratori e lavoratori sportivi. Le trasferirò al Comitato tecnico scientifico per fare in modo che la data del 28 sia quella giusta per decidere se si possa riprendere". (Calciomercato.com)

In mezzo una grande quantità di partite ravvicinate a cui si aggiungeranno i recuperi e la Coppa Italia. Serie A, l’obiettivo per la ripresa rimane il 13 giugno. (Sampdoria News 24)