Lando Buzzanca, l’appello disperato del suo medico: “Salvatelo”

Non c’è pace dunque per Lando Buzzanca, che alla veneranda età di 86 anni si trova a dover fare i conti con difficili questioni familiari e di salute

Lando Buzzanca, l’appello per salvarlo: “Cosa aspettate?”. Il mistero sulle condizioni di salute di Lando Buzzanca, da tempo assente dalla scena pubblica, si è risolto attraverso un aggiornamento delle ultime ore.

Lando Buzzanca e la querelle tra i figli e la compagna. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo la testata diretta da Roberto D’Agostino, Claudio avrebbe già lasciato il tetto coniugale circa tre mesi fa a causa dell’amore vissuto per un’altra donna. Ma un altro attore sta vivendo un momento personale molto delicato, cioè Lando Buzzanca (Fidelity News)

In queste ore sta facendo discutere tantissimo la battaglia condotta da Francesca Della Valle, all’anagrafe Francesca Lavacca, per riportare a casa Lando Buzzanca. Infatti Buzzanca, 86 anni, si trova dal 27 dicembre 2021 in una Residenza sanitaria per anziani (Rsa). (Inews24)

Che da almeno sette mesi combatte per far uscire Lando dalla struttura dove è praticamente detenuto contro la sua volontà. “A me interessa solo salvare Lando”, dice a Libero, “prigioniero di una legge con cui lo stanno ammazzando. (Secolo d'Italia)

3' DI LETTURA. Francesca Della Valle, al secolo Francesca Lavacca, prosegue la sua battaglia per “liberare” Lando Buzzanca da una Rsa dove si trova dal 27 dicembre 2021. Ora dovrei curarmi per recuperare ma ci stanno pensando su…potrei essere al capolinea e quindi …come disse…perché amputare, casca da solo. (Perizona)

È uno sfongo lungo e articolato quello che Massimiliano Buzzanca, figlio dell'attore 86enne Lando, ha affidato a Facebook per smentire le notizie che nelle ultime ore hanno raccontato che il padre sarebbe ricoverato in una rsa, "detenuto, segregato, contro la sua volontà". (Today.it)