Catanzaro-Cremonese oggi in tv: orario, programma playoff Serie B, streaming, probabili formazioni

OA Calcio SPORT

Dalle 20.30 di oggi il Catanzaro di Vincenzo Vivarini scenderà nuovamente in campo dopo la partita vinta con il Brescia. Prossimo avversario nella sfida valida per la semifinale dei playoff di Serie B sarà la Cremonese di Giovanni Stroppa. Ci si aspetta una gara spumeggiante tra formazioni che regalano spettacolo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Catanzaro-Cremonese, match valido per il turno di andata della semifinale Playoff di Serie B della stagione 2023-2024. (OA Calcio)

Su altri media

Un po’ come Davide contro Golia. La seconda semifinale dei playoff di Serie B sarà Catanzaro contro Cremonese. (Quotidiano Sportivo)

Ha visto l’eliminazione in faccia il Catanzaro di Vivarini, che contro il Brescia ha trovato il pareggio in pieno recupero grazie all’ex Donnarumma per poi dilagare nel supplementare grazie ad un redivivo Brignola e a bomber Iemmello per il 4 a 2 finale che vale la semifinale playoff contro la Cremonese. (Infobetting)

Ecco gli schieramenti ufficiali: CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Antonini, Brighenti, Scognamillo; Sounas, Pontisso, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. CREMONESE (3-5-2): Saro;... (Tuttocampo)

Play-off Catanzaro-Cremonese, c'è in palio mezza finale. Seguilo sul nostro sito e sui nostri social LE FOTO

SF Italia - Serie B US Catanzaro 1929 VS Cremonese Il pronostico : Over 2.5 Offerta $200 offerti per scommettere (SportyTrader)

La Cremonese, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato che, al termine della seconda giornata di prevendita libera, sono stati venduti in totale 8.887 biglietti per la semifinale di ritorno playoff che si disputerà sabato 25 maggio alle 20.30 contro il Catanzaro, vincitore del turno preliminare. (CuoreGrigiorosso.com)

L'attesa sta per finire e la città di Catanzaro è pronta a vivere un'altra serata da brividi dopo quella di sabato scorso. La squadra di Vivarini attende la Cremonese nell'andata della semifinale play-off promozione in Serie A e sa già che si giocherà una grossa fetta di finale. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)