Gazzetta - Milan-Lucca: il Pisa non vuole cederlo a gennaio, possibile un Adli-bis

Milan News SPORT

ra questi, c'è anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa su cui ci sono anche Inter e Juventus.

- Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, il Pisa non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio e in via Aldo Rossi sembrano intenzionati ad assecondare la volontà del club toscano.

Il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite e ieri contro la Svezia ha segnato anche la sua prima rete con la maglia dell'Under 21. (Milan News)

Su altri giornali

Negli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato, il Milan ha chiuso il colpo Yacine Adli dal Bordeaux. Il francese classe 2000 dovrà dunque attendere fino al termine della stagione prima di poter vestire la maglia rossonera (Spazio Milan)

Il Diavolo acquisterebbe Lucca a gennaio, per poi, però, lasciarlo in prestito al Pisa di Luca D'Angelo fino al termine dell'attuale stagione Lorenzo Lucca, bomber del Pisa, colpo di calciomercato in attacco per il Milan? (Pianeta Milan)

L’idea è quella di accelerare le trattative con il Pisa già nelle prossime settimane, entro l’inizio della sessione invernale di mercato. Di recente oltre al Milan anche le rivali storiche Inter e Juventus si sarebbero mosse per sondare il terreno. (MilanLive.it)

Crescita costante sia in termini di personalità che tattica per il classe 2000. Il Milan non ha alcuna intenzione di anticipare il suo arrivo a gennaio perché con il Bordeaux c’è un patto di ferro che ha anche dei risvolti economici (Calciomercato.com)

Il Pisa valuta il giocatore 10milioni di euro, con un piccolo sconto si può chiudere anche subito su queste basi IL MILAN HA FRETTA, IL PISA NO - Ma a che punto è la trattativa? (Il Milanista)

Il Milan ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa, ed è al lavoro per battere la concorrenza di Inter e Juventus. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport (Milan News)