Gazzetta - Milan-Lucca: il Pisa non vuole cederlo a gennaio, possibile un Adli-bis

Gazzetta - Milan-Lucca: il Pisa non vuole cederlo a gennaio, possibile un Adli-bis
Milan News SPORT

ra questi, c'è anche Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa su cui ci sono anche Inter e Juventus.

- Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, il Pisa non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a gennaio e in via Aldo Rossi sembrano intenzionati ad assecondare la volontà del club toscano.

Il giovane attaccante nerazzurro ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite e ieri contro la Svezia ha segnato anche la sua prima rete con la maglia dell'Under 21. (Milan News)

Su altri giornali

Negli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato, il Milan ha chiuso il colpo Yacine Adli dal Bordeaux. Il francese classe 2000 dovrà dunque attendere fino al termine della stagione prima di poter vestire la maglia rossonera (Spazio Milan)

Ed oggi la Gazzetta dello Sport ha confermato tali indiscrezioni, parlando di un Milan pronto all’assalto a breve. L’attaccante rivelazione della Serie B italiana è realmente nel mirino del Milan. (MilanLive.it)

Mi sembra che ci sia un equivoco: se vuoi Lucca, devi essere già stato là. Ecco cosa ha detto sulla possibile asta per la punta, nel mirino anche del Milan. (Milan News 24)

Gazzetta - Milan-Lucca: iniziate le manovre per arrivare al talento del Pisa

Il giovane attaccante nerazzurro piace a tutti: ha iniziato alla grande la stagione in Serie B con 6 gol in 7 partite. Questo specie qualora Ibrahimovic e Giroud, complici i numerosi acciacchi, non dovessero garantire la giusta continuità né in campionato, né tantomeno in Champions League. (Il Milanista)

Il Milan sta seguendo, partita dopo partita, l’andamento del ‘suo’ Yacine Adli. Il Milan non ha alcuna intenzione di anticipare il suo arrivo a gennaio perché con il Bordeaux c’è un patto di ferro che ha anche dei risvolti economici (Calciomercato.com)

Il Milan ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa, ed è al lavoro per battere la concorrenza di Inter e Juventus. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr