Galeone rivela: «Allegri preferisce Bernardeschi a Chiesa»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni del mentore del tecnico livornese. Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Juve.

Galeone rivela: «Allegri preferisce Bernardeschi a Chiesa».

Magari Max metterà un uomo tra le linee, un Dybala o un Ramsey».

INTER-JUVE – «Niente stadio e magari, a tratti, niente tv.

E Bernardeschi, che a Max piace tanto, più di Chiesa, che è un po’ anarchico e fatica con le squadre chiuse»

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Max capisce di giocatori, anche se alcuni li ha ritrovati con idee diverse, dopo Sarri e Pirlo. Di sicuro, le servirebbe un Busquets (o un Khedira, un Emre Can) e un Benzema, il mio idolo. (TUTTO mercato WEB)

Andranno blindati anche i gioielli, e uno dei possibili partenti sul mercato potrebbe essere Federico Chiesa, il quale è un obiettivo del Liverpool. Calciomercato Juventus: addio Chiesa, scambio clamoroso con il Liverpool. (Stop and Goal)

RITORNI - sarà un giorno importante, la Juventus ritrova, infatti Paulo Dybala per parola dello stesso allenatore: "Dybala sarà a disposizione, sta bene ha fatto due allenamenti con la squadra. Deve essere più bella per noi dobbiamo cercare di fare risultato perché è una bella serata e non fare risultato non è tanto bello. (Tutto Juve)

L’ex allenatore del Pescara è il mentore di Max Allegri. Giovanni Galeone ha fatto una rivelazione sulle preferenze di Max Allegri per la sua Juventus: il livornese preferisce Bernardeschi a Chiesa. Prima del match tra Juventus e Inter, ‘La Gazzetta dello Sport’ ha intervistato Giovanni Galeone. (SerieANews)

E Bernardeschi, che a Max piace tanto, più di Chiesa, che è un po' anarchico e fatica con le squadre chiuse" Magari Max metterà un uomo tra le linee, un Dybala o un Ramsey". (La Gazzetta dello Sport)

E Bernardeschi, che a Max piace tanto, più di Chiesa, che è un po’ anarchico e fatica con le squadre chiuse. Giovanni Galeone ha parlato del suo amico Max Allegri soffermandosi sul calciatore prediletto dell'attuale mister della Juventus. (AreaNapoli.it)