Superbonus, proroga al 31 dicembre. E Meloni ferma il piano "salva-calcio" di Lotito

ilmessaggero.it INTERNO

Sì ad allentare le maglie di “opzione donna”, sì al superbonus del 110% per chi presenta il permesso a costruire (Cilas) entro il 31 dicembre e sì a un mese in più di stipendio all’80% per i neo papà in permesso. Nel giorno in cui sulla legge di bilancio piovono 3.104 emendamenti (617 della maggioranza), sono queste le concessioni di Giorgia Meloni e di Giancarlo Giorgetti ai capigruppo del centrodestra riuniti a palazzo Chigi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Napoli a margine delle celebrazioni per l'Immacolata: "Più attenzione alla cultura". “Vedo poco Sud. Noi abbiamo bisogno di investimenti, di risorse perché il vero motore per fare ripartire l’Italia è il Mezzogiorno”. (LaPresse)

Stop della Lega all'aumento pensioni minime. Sinistri e critici in silenzio oggi?”, esulta il leader della Lega Matteo Salvini, e con lui molti parlamentari di FdI (LaPresse)

Come cambia Opzione Donna nel 2023. Per questo motivo, il Governo sta pensando di ritornare alla vecchia versione di Opzione donna, quella finora vigente (InformazioneOggi.it)

La Legge di Bilancio 2023 stabilisce la proroga di Opzione Donna solo per le caregivers, le disabili e le disoccupate. Per ulteriori informazioni, consulta anche il seguente articolo: “Pensione Opzione donna: come cambierà nel 2023 ma non sarà destinata a tutte“. (InformazioneOggi.it)

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando del Ponte sullo Stretto a margine della sua visita al cantiere della metro C ai Fori Imperiali a Roma, insieme con il sindaco Roberto Gualtieri (Sardegna Reporter)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)