Sala: “Pronto ad andare dai pm poi deciderò sull’autosospensione”

La Stampa SALUTE

Milano è senza sindaco. Giuseppe Sala spera che sia per poco. Ai suoi collaboratori più stretti annuncia la sua linea di condotta dei prossimi giorni, dopo l’indagine su Expo che lo ha travolto: «Non mi bastano i titoli dei giornali. Voglio capire di cosa sono accusato. Ho la coscienza a posto. Sono pronto a farmi sentire in Procura. Solo allora de... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Milano Ecco una breve ricostruzione. (Wired.it)

Dopo la notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati per la "piastra Expo" Beppe Sala ha ufficializzato la sua autosospensione da sindaco di Milano con una lettera inviata alla sua vice, Anna Scavuzzo, alla vicesindaco della Città metropolitana ... (Milano Fanpage)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato la sua maggioranza a Palazzo Marino e la giunta e poi andrà dal prefetto Alessandro Marangoni per formalizzare la sua decisione di autosospendersi dopo l'iscrizione nel registro degli indagati per l ... (LaPresse)

Sala dal prefetto per autosospendersi. "Andrà in Procura?", ma il sindaco non risponde

Le accuse contestate al sindaco "sospeso" Beppe Sala sono di concorso in falso materiale e ideologico. Il reato sarebbe stato commesso nel maggio del 2012, quando Sala era commissario unico di Expo. (Milano Fanpage)

Sala dal prefetto per autosospendersi. (La Repubblica)

Sala indagato per Expo si autosospende da sindaco di ... Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2016. (Il Giorno)