Guarene d’Alba, Yosif Popovic confessa di aver ucciso nel sonno il commerciante Vittorio Sottero

La Prima Pagina INTERNO

Ha confessato il figlio della compagna di Vittorio Sottero, commerciante di 54 anni. Yosif Popovic ha ammesso di averlo ucciso a coltellate sabato notte a Guarene d’Alba, nel Cuneese. Il ventenne, già in stato di fermo, ha ammesso il delitto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Un fendente con un coltello da cucina alla gola e poi indossando i primi abiti che gli son capitati ha preso l'auto e si è recato in via del Campo e ai carabinieri ha confessato: “Ho ucciso mia moglie ... (Telestense)

Un femminicidio consumato tra le mura domestiche si aggiunge alla lunga lista che vede un gran numero di donne perdere la vita per mano dei mariti. (PontileNews)

05 aprile 2016. Il marito si è costituito e viene interrogato dai carabinieri: la donna qualche settimana fa aveva accusato un grave problema di salute. (La Nuova Ferrara)

Giugliano – Una truffa che non colpisce tanto per la somma estorta alle vittime, quanto per il modo spietato in cui si è approfittata dei sentimenti e della pietà nei confronti di bambini malati. Una donna di 36 anni, L. (Vesuviolive.it)

Ferrara: uomo uccide l'anziana moglie malata e si costituisce. Dramma questa mattina a Ferrara, in ... (Fanpage)

L'uomo ... (AGI) - Ferrara, 5 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)