Sanchez: "A Inzaghi una volta dissi: 'Se non mi fai giocare, perderemo il derby'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sanchez: "A Inzaghi una volta dissi: 'Se non mi fai giocare, perderemo il derby'" Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter e non lesina critiche al suo ex tecnico Simone Inzaghi: "Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso la partita. Ho detto: 'Mister, occhio che possiamo perdere'. E accadde proprio così. Non gli ho detto più niente, dovevo essere come un elefante: bocca chiusa e orecchie grandi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex attaccante dell’Inter, oggi al Marsiglia, Alexis Sanchez ha rilasciato delle dure dichiarazioni a Tnt sports Chile in riferimento al suo periodo in maglia nerazzurra. Sanchez ribadisce di essere stato trattato ingiustamente quando era all’Inter e dice che si sentiva un leone in gabbia. (IlNapolista)

PAROLE – «Il club si fida di me e si prende cura di me, e quando questo accade devi solo dare il meglio. Commetterei un errore se non lo facessi. La continuità nel calcio è la cosa più difficile; ho un contratto di un anno e vorrei restare ma nel calcio ci sono molte variabili. (Calcio News 24)

Ma le sue sono dichiarazioni errate, perché l’unico derby milanese perso da Inzaghi, nella stagione scorsa, è quello del 5 febbraio 2022 e, in quell’occasione, Sanchez era in campo. A dirla tutta, il primo gol del Milan, ad opera di Oliver Giuroud, fu frutto di un errore a centrocampo proprio di Sanchez. (Inter-News)

Inter: un ex calciatore nerazzurro ha rivelato un retroscena riguardo una conversazione con Inzaghi alla vigilia di un Derby perso. “Mister, le cose stanno così: se non mi fai giocare, rischi davvero di perdere questa partita decisiva. (Europa Calcio)