Alfredo Pedullà: "La vendetta di Stramaccioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non dirà mai che è stata una vendetta, nelle dichiarazioni è sempre contenuto e misurato. Ma dentro di sé Andrea Stramaccioni sa che l'impresa dell'Udinese in casa dell'Inter ha il sapore di una rivincita. Per come l'hanno mandato via dopo avergli promesso ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lancio di uova e assurdi scontri alla Scala; fischi e sconcerto vicini e lontani, da Marassi a San Siro, ormai derubricato a ... (Corriere della Sera)

Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'importantissima vittoria della sua Udinese contro l'Inter a San Siro. Penso che globalmente ... (Voci di Sport)

L'Udinese passa in casa contro l'Inter e, tuttora, non riusciamo a capire come sia successo. Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... (CalcioMercato Inter)

RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... INTER HANDANOVIC 5.5 Dice di no a Di Natale, ma viene fulminato da Bruno Fernandes e sul gol di Thereau non è deciso. (SocialGamesPro)

Sempre pessime notizie in casa Inter. Quest'ultimo ha scelto Sylvinho e pareva cosa fatta, con l'ex difensore del City in arrivo a Milano a giorni. (Calcio World)

Nerazzurri in vantaggio con Icardi a fine primo tempo. Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. (GOAL )